Heading hidden

http://www.scansrl.it/sito/wp-content/uploads/2019/11/businessman-1492563_1920-e1574874441147-1200x400.jpg
Con la pubblicazione della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 "Disposizioni in materia di professioni non organizzate" viene riconosciuto e regolamentato lo svolgimento di tutte quelle professioni per le quali non vige una disciplina specifica e non vi è l'obbligo di iscrizione ad albi, ordini o collegi.
 
Dunque, i professionisti che svolgono attività per le quali sono state pubblicate norme tecniche UNI di qualifica delle competenze, possono intraprendere il percorso di certificazione.
SCAN Srl - Organismo di Valutazionew
CERSA in qualità di ente terzo e indipendente accreditato, è in grado di emettere la certificazione per determinate figure professionali in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024. Tale certificazione professionale volontaria, offre una valutazione di terza parte, credibile e indipendente, di abilità, conoscenze e competenze acquisite, dimostrate e mantenute nel tempo.
Consapevoli dell’importanza nel mercato odierno della certificazione delle figure professionali, abbiamo deciso di affiancare CERSA diventandone partner, in qualità di Organismo di Valutazione. Avvalendoci di esaminatori altamente qualificati operiamo come centro esame presso le nostre sedi, per l’accertamento delle competenze e l’ottenimento della certificazione, secondo gli schemi previsti per le singole figure professionali.
http://www.scansrl.it/sito/wp-content/uploads/2019/11/men-1979261_1920-1250x1000.jpg

La certificazione professionale offre l’opportunità di:
  • acquisire visibilità e maggiore competitività sul mercato, offrendo una professionalità al di sopra dei requisiti minimi di legge, riconosciuta a livello europeo ed internazionale;
  • dimostrare rigore e impegno professionale costante con l’adesione ad un preciso Codice Deontologico e con un aggiornamento professionale permanente.