Foto
10Apr

Corso AUDITOR INTERNO UNI ISO 37001 – modalità FAD

Il corso "AUDITOR INTERNO UNI ISO 37001": il corso organizzato da Cersa si terrà in modalita Formazione a distanza (FAD) nei giorni 22 -23 e 27 - 28 Aprile 2020. Erogato da docente esperto legale in Modelli 231 e componente di numerosi OdV, SCAN Srl e Studio Tonucci & Partners.
L'attuale situazione di emergenza che stiamo vivendo può essere trasformata in opportunità di crescita ed aggiornamento.
Per mantenere attivo il vostro aggiornamento, c'è la possibilità di accedere ai corsi di formazione a distanza (FAD), attraverso collegamento in videoconference con il docente.
Il Sistema di Gestione Anticorruzione ISO 37001, costruito con un approccio basato sul rischio, costituisce un supporto operativo per identificare e prevenire i rischi di corruzione. E’ uno strumento di pre-qualifica di fornitori e garantisce maggior competitività nell’ambito della partecipazione agli appalti pubblici (la certificazione ISO 37001 è indicata da ANAC nell’aggiornamento al Piano Nazionale Anticorruzione).
Il Sistema di Gestione Anticorruzione ISO 37001 può inoltre essere parte del “Modello di Organizzazione e Gestione” adottato ai sensi del D. Lgs. 231/2001 come criterio valido ed efficace per la prevenzione aziendale dei rischi reato corruzione.
Per partecipare ai corsi FAD è sufficiente una buona connessione ad internet ed un PC dotato di videocamera; la piattaforma interattiva per la gestione delle lezioni GoToMeeting sarà messa a disposizione da noi. Una volta iscritti, riceverete una mail/calendar con il link per la connessione e l’orario. A questo punto, basterà cliccare sul link indicato, scaricare l’applicazione per accedere alla piattaforma e quindi al vostro corso.
Saranno rilasciati 8 crediti formativi per il mantenimento della certificazione delle figure professionali certificate in base ai moduli, come indicato nella locandina.

Il corso è a numero chiuso.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16/04/2020 all’indirizzo commerciale@cersa.com

Scarica la locandina