Foto
24Gen

L’evento inaugurale dell’Executive Course per ESHQ Compliance Manager

SCAN Srl e l'Università Sapienza di Roma, hanno siglato una collaborazione scientifica finalizzata all'implementazione di un corso di Alta formazione professionalizzante con riconoscimento finale, il cui inizio è previsto per il mese di marzo 2019.
L'evento di presentazione del corso, intitolato "Executive Course per ESHQ Compliance Manager -  Competenze Manageriali e Strumenti Operativi e Strategici per la Gestione della Compliance in Azienda", si terrà il giorno 29 gennaio p.v. presso la Facoltà di Economia – Dipartimento di Management, Sapienza, a partire dalle ore 11:00.
All'iniziativa prenderà parte Alessandro Foti, in qualità di membro dei comitati tecnici UNI, CEO di ESHQ Consulting partner di SCAN – Società di Certificazione e Audit Nazionale, che illustrerà i dettagli dell’Executive Course, come progetto innovativo finalizzato allo sviluppo di figure professionali qualificate in materia di qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro e D.lgs. 231.
Seguiranno altri interventi, che offriranno ai partecipanti l’opportunità di ottenere un confronto diretto con esponenti del mondo del lavoro e figure appartenenti al corpo docenti universitario.  
Significativa la partecipazione della Dott.ssa D’Alessandro, Dirigente Direzione Generale (Mercato, Concorrenza, Consumatori, Vigilanza e Normativa tecnica) per il Ministero dello Sviluppo Economico - MiSE, che patrocinerà il progetto.
Per maggiori dettagli sull'evento, consulta la Locandina.
Clicca qui

Share with: