Heading hidden

INFORMATIVA PRIVACY

art. 13 del Regolamento UE 679/2016 Regolamento  generale sulla protezione dei dati

 
I dati che ci fornirai compilando il modulo di iscrizione alla nostra Newsletter saranno trattati da SCAN Srl con sede legale in Roma, via di Casal Selce 350, CF IT11764211006, in qualità di Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (di seguito anche solo “Regolamento”).
 
Per conoscere le caratteristiche del trattamento dei tuoi dati ad opera di SCAN Srl, consulta la nostra Informativa Privacy pubblicata sul sito http://www.scansrl.it/
 
Se vorrai darci il tuo consenso, potremo utilizzare i tuoi dati per contattarti, anche con comunicazioni personalizzate (es. e-newsletter, e-mail, post, messaggi o comunicazioni di iniziative su social network, ecc.) ed aggiornarti su servizi, offerte, iniziative di SCAN Srl o farti partecipare a indagini di mercato, contest o altre iniziative.
 
Il trattamento dei tuoi dati avverrà solo previa raccolta del tuo consenso il quale potrà essere revocati in qualsiasi momento inviando una mail a: info@scansrl.it
 
I dati forniti in fase di adesione alla newsletter saranno conservati da SCAN Srl al massimo per 24 mesi per contattarti con iniziative promozionali e commerciali, dopodiché saranno cancellati o resi anonimi.
 
Ti ricordiamo che scrivendo a info@scansrl.it potrai in ogni momento accedere ai tuoi dati, aggiornarli, cancellarli, richiedere di riceverli o trasmetterli ad altro titolare, ferma restando sempre la possibilità di cambiare o revocare il consenso fornito.
 
Puoi inoltre sempre opporti al trattamento dei tuoi dati, in particolare, per finalità di marketing o di analisi delle tue preferenze; puoi proporre eventuali reclami al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it) oppure all’autorità Garante del Paese in cui risiedi abitualmente, lavori oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione.
 
Se desideri avere informazioni più dettagliate, leggi il testo completo dell’Informativa Privacy